Noleggio auto in Firefly

Lucciola
Firefly è una società di recente creazione (2013). Sappiamo poco di esso, tranne per il fatto che egli nacque sotto la protezione di Hertz.
Ora ha aperto filiali in Spagna, Francia e Italia come destinazioni europee. Stati Uniti d’America ha più di 20 uffici.
Firefly è stato diviso nella sua flotta di veicoli nelle seguenti gamme:
Mini all’interno di questo tipo, sono veicoli di mercato più piccoli e più gestibili. Facilità di parcheggio deve sottrarre la sua limitata capacità di trasportare la quantità di bagaglio.
Mercedes Smart per due
Mitsubishi Colt
Ford Ka
Fiat Panda
Economiche sarà piccoli automobili con due o quattro passeggeri con un prezzo fisso e basso consumo. Perfetto per brevi viaggi nelle vicinanze della vostra destinazione.
Opel Corsa
Ford Fiesta
Compatto all’interno di categorie inferiori del veicoli, la gamma compatta ci permetterà ad uno spostamento piuttosto più confortevole a causa della sua capcacidad interna. Con uno spazio per cinque adulti senza grip e una capacità di trasportare bagagli extra.
Opel Astra
Ford Fusion
Ford Focus
A medio termine qui è abbastanza ampia. Abbiamo veicoli che raggiungono sette piazze e dimensioni di carico abbastanza importante. Anche se altri veicoli vengono ridotto la capacità di passeggeri di trasformarsi in una potente vettura ad alte prestazioni. In questa categoria può includere automobili cambio anche automatico.
Opel Zafira
Ford s-max
Ford c-Max
Ford Mondeo Station Wagon
Toyota Avensis
Questa categoria premium è riservata ai veicoli con maggiore capacità o attrezzature aggiuntive che verranno permetterà di godere la corsa e la strada.
Ford Galaxy

Tra le destinazioni nazionali sono:
Aeroporto di Alicante
Aeroporto di Barcellona
Aeroporto di Madrid
Aeroporto di Malaga
Aeroporto di Siviglia
Aeroporto di Valencia
Uno degli svantaggi che presenta questa casa è che in qualsiasi momento siamo stati in grado di individuare un numero di telefono per richiedere una consulenza.